Cattolica San Lorenzo, si occupa da molti anni di onoranze funebri a Roma in zone limitrofe, fino ad oggi si è limitata ad offrire servizi per le famiglie di persone defunte, garantendo, non solo un’ottima qualità dal punto di vista materiale e burocratico, ma anche dal punto di vista umano.

Visto l’amore che lega ognuna di queste famiglie, ai loro animali domestici abbiamo deciso di estendere il servizio anche a loro. Sempre più persone si preoccupano di garantire un degno servizio funerario ai propri animali e noi siamo consapevoli dell’importanza che questi ultimi ricoprono all’interno di una famiglia e dell’affetto che vi lega a loro.

Come avviene la cremazione

Il servizio che offriamo non è solamente la cremazione, infatti, il nostro obiettivo è quello di accompagnarvi nel percorso di tristezza e dolore per la perdita del vostro amico a quattro zampe. Per questo motivo, in primo luogo verremo a prelevare il corpo direttamente dalla vostra bitazione, dandovi ovviamente la possibilità di segurci, per attendere poi in sede la restituzione dell’urna cineraria.

Una volta arrivati nella nostra agenzia inizierà la vera e propria cremazione, all’interno di un’inceneritore totalmente adibito per la cremazione di animali. Infine, completato il processo, vi verrà restituita l’urna, in modo che potrete omaggiarla come meglio credete. Molto importante, è che sappiate che abbiamo un inceneritore apposito, con delle caratteristiche diverse da quello utilizzato per cremazioni umane.

Urne disponibili

Listino prezzi